Cucine Berto’s2020-09-10T17:53:32+02:00

Cucine Berto’s

Siamo rivenditori certificati Cucine Berto’s a Roma e nel Lazio:
Servizi di consulenza, progettazione, vendita e assistenza tecnica.
Abbiamo decine di installazioni complete da mostrarvi e un nostro show room operativo a Roma.

Cucina Berto's Roma

Orgoglio italianoCucine Berto's

Da oltre 45 anni Berto’s si impegna ad offrire il meglio agli chef di tutto il mondo. 45 anni di ascolto, passione e attenzione nell’anticipare e soddisfare le esigenze di chi vive la cucina ad alti livelli. Le Cucine Berto’s sono realizzate e testate per resistere nel tempo. Solo il migliore acciaio e la maestria dei tecnici sono gli ingredienti che ci permettono di vedere il tempo come un alleato. Gli utili derivanti dalla gestione sono stati periodicamente reinvestiti. Continui e costanti sono gli investimenti per aumentare la capacità produttiva. Buona parte dei ricavi sono impiegati per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie.
Ogni anno vengono realizzati più di 50 nuovi prodotti per rispondere alle esigenze della clientela.

Cucine Berto’s monobloccoCucina Berto's Lx top

Innovativa concezione modulare per creare impianti a sbalzo, a isola o singoli per la massima libertà in cucina. La cucina professionale senza compromessi. Un unico telaio in acciaio Inox AISI 304 è la struttura portante dei moduli configurati in modo da adattarsi perfettamente a ogni specifico ambiente di lavoro. Ogni dettaglio è il risultato di ricerca tecnologia, ergonomia e design per offrire personalità, efficienza, solidità e funzionalità ai massimi livelli. Modularità e personalizzazione, lunghezza flessibile, impianto a isola o a muro, qualità e sicurezza garantite e certificate, telaio in acciaio inox AISI 304, risparmio energetico e massima igiene.

Cucine Berto’s S900 e S700Cucina Berto's S700 e S900

Materiali di prima qualità. Tutte le parti, interne ed esterne, sono in acciaio inox AISI 304 con piani di lavoro, pannelli laterali e maniglie in spessore 20/10. Tutte le vasche sono stampate e completamente arrotondate. L’attenzione alla praticità e all’estetica emerge in ogni dettaglio: ampie superfici e piani lisci agevolano l’operatività, gli spigoli arrotondati, il design ricercato delle griglie e la parte laterale a mezza luna aumentano l’eleganza, le finiture interne sono studiate per favorire l’igiene, l’ergonomia delle manopole e i comandi digitali inclinati ne facilitano l’utilizzo. Elevato grado di protezione dai getti d’acqua con l’IPX5 Waterproof.

Linee Maxima e MacrosCucine Berto's per ristoranti

Il livello di potenza è il massimo disponibile sul mercato, dimostrazione del primato tecnologico delle cucine Berto’s. La completa asportabilità del piano di cottura, dai bordi completamente arrotondati, garantisce la massima igiene, pulizia e una facile manutenzione. Ogni particolare è stato progettato dai designers per avere la massima rapidità nell’esecuzione dei comandi ed un’estrema chiarezza delle impostazioni, privilegiando l’aspetto estetico. La cucina Maxima ha una profondità di 90cm, la linea Macros è profonda 70cm. Questi modelli, più spartani rispetto alle linee S700 e S900, sono particolarmente adatti per il segmento grande collettività, quali mense e centri cottura.

La nostra collaborazione con Berto’s

La nostra Azienda pone la massima cura nella scelta dei Partners con cui collaborare. Abbiamo quindi posto grande attenzione anche nella selezione del Fornitore per le cucine professionali “tradizionali”, ovvero a cottura orizzontale. I nostri criteri di selezione sono molteplici. Innanzitutto la qualità dei materiali e dei prodotti finiti devono assicurare ottime prestazioni. E costare il giusto. L’affidabilità nel tempo è un altro fattore importantissimo. Poiché la nostra Azienda, attraverso i nostri tecnici, fornisce il servizio di assistenza tecnica post vendita. A questo proposito è fondamentale il servizio ricambi, in termini di tempistiche e costi per far fronte a guasti e malfunzionamenti. Infine il rapporto con le persone dell’Azienda fornitrice. Fattori come disponibilità, correttezza e senso di collaborazione sono indispensabili. Tutti questi requisiti li abbiamo trovati nella collaborazione con Berto’s, con la quale abbiamo instaurato un ottimo rapporto di collaborazione da molti anni.

Un esempio di perfetta sintonia

Cucina Professionale monoblocco

Cucina Berto’s monoblocco per Armando al Pantheon – Roma

Un esempio su tutti è stata la realizzazione della Cucina Berto’s monoblocco per Armando al Pantheon a Roma. I vincoli tecnici imponevano una cucina centrale di tipo passante e di profondità massima di 90 cm, appoggiata su uno dei due lati corti su un muro obliquo. Eseguita una prima progettazione, abbiamo inoltrato il progetto all’ufficio tecnico di Berto’s che ci ha fornito alcune ipotesi. Le possibilità offerte dalle cucine Berto’s sono talmente tante che abbiamo accompagnato il nostro cliente a Padova, presso lo stabilimento produttivo. Un soggiorno di due giorni, che ha consentito al nostro cliente di toccare con mano le cucine Berto’s monoblocco esposte nello show room: pezzi unici personalizzati fin nei minimi dettagli. Grazie alla grande disponibilità del direttore commerciale Marco Lebiu e del presidente Enrico Berto, abbiamo concretizzato il progetto, con grande soddisfazione del nostro cliente. La perfetta intesa nella collaborazione si è poi dimostrata in tutte le fasi successive, dalla costruzione del progetto esecutivo, alla gestione della consegna del monoblocco. Certo, la costruzione di una cucina professionale monoblocco non è cosa da tutti i giorni, ma vi assicuriamo che la sintonia con Berto’s è una costante in tutti i nostri lavori.

I nostri approfondimenti sulle Cucine Professionali

ABBATTITORE MULTIFUNZIONE

il nostro prossimo evento formativo gratuito

Giovedì 29 OTTOBRE 2020, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la nostra nuova sala di Roma.

Formazione cucine professionali